Chi siamo

Da quattro generazioni nel mondo del legno

La Falegnameria Mobili Zerbato è un’azienda vicentina che fonda le sue radici all’inizio del ‘900 nella produzione di botti per il vino, nella costruzione di carri e nella progettazione di serramenti. Specialisti nel mondo del legno hanno portato le loro competenze nel settore dell’arredamento. 

Tradizione, familiarità e innovazione sono i valori che spingono la Falegnameria Mobili Zerbato a migliorarsi continuamente e a progettare nuove soluzioni su misura .

La soddisfazione del cliente prima di tutto! Questo impone all’azienda di affrontare ogni progetto con ordine, rigore e attenzione per il dettaglio da una parte, e dialogo aperto con il cliente dall’altro. La produzione interna permette di costruire insieme la propria casa, adattando specificità personali e strutturali alle tendenze moda e ai design più attuali. 

La Falegnameria Mobili Zerbato è un punto di riferimento per chi vuole affrontare la ristrutturazione di una cucina, per chi sta sognando l’arredamento della sua casa sin dal cantiere o per chi ha la necessità di un ambiente funzionale e accogliente.